Gli iPhone ricondizionati sono dispositivi che hanno avuto una vita precedente ma sono stati rigenerati per essere rimessi in vendita. Ecco cosa dovresti sapere:

  1. Definizione: Un iPhone ricondizionato è un prodotto usato che viene riportato alle condizioni di fabbrica attraverso un processo di rigenerazione. Questo significa che il dispositivo viene sottoposto a test qualitativi per garantirne il corretto funzionamento.
  2. Simile al nuovo: Gli iPhone ricondizionati sono molto vicini ai nuovi. Vengono spesso presi in leasing e, una volta terminato il periodo di rateizzazione, vengono analizzati, ripuliti e reimmessi sul mercato a prezzi più vantaggiosi.
  3. Differenze: Se cerchi un iPhone 14 ricondizionato o un iPhone 13 ricondizionato, troverai dispositivi recenti a prezzi ribassati nei principali negozi online che vendono prodotti rigenerati1.
  4. Dove trovarli: Noi raccomandiamo di acquistarli su dei Marketplace appunto con Ricondizionato.it così hai la protezionesu acquisto e recesso in caso di problemi.