Rimborso? Garantito Ricondizionato

  • RIC_BannerHome1900x500_30giorni

Non hai ricevuto il Tuo prodotto? Chiedi un rimborso.

Grazie al Rimborso Garantito di Ricondizionato.it, se non hai ricevuto l’oggetto ordinato, puoi ottenere subito un rimborso. Ricordati che il Rimborso Garantito di Ricondizionato.it si applica solo se i tuoi acquisti sono stati effettuati con carta di credito, di debito, PayPal, Apple Pay ed entro i 30 giorni precedenti alla richiesta.

Per avere diritto al Rimborso Garantito di Ricondizionato.it devi rispettare determinate condizioni. Si applicano esclusioni per alcuni oggetti.
Scopri se hai diritto al Rimborso Garantito di Ricondizionato.it.

Contatta il venditore

Contatta il venditore

 

Se un oggetto che hai ordinato non viene consegnato, accedi alla tua Area Riservata, vai nella sezione I miei Ordini, trova l'ordine che non hai ricevuto e premi il pulsante Richiedi Assistenza e contatta il venditore entro 30 giorni dalla data approssimativa stabilita per la consegna.

Chiedi a Ricondizionato di intervenire

Chiedi a Ricondizionato di intervenire

 

 

Se hai parlato con il venditore, ma il problema non viene risolto nell’arco di 3 giorni lavorativi, Contattaci.

Ottieni un rimborso

Ottieni un rimborso

 

 

Avrai indietro il tuo denaro il prima possibile: ti contatteremo entro 48 ore.

Il Rimborso Garantito di Ricondizionato.it copre la maggior parte degli acquisti effettuati sul nostro marketplace, se effettuati attraverso i metodi di pagamento indicati e se rispettano i requisiti richiesti.
Sono esclusi dal Rimborso Garantito di Ricondizionato.it oggetti come contenuti digitali, beni intangibili, servizi che non prevedono la spedizione.
Per le condizioni del Reso 30 giorni per prodotti non conformi alla descrizione, e le modalità per richiedere il Reso 30 giorni visita la pagina Modalità sostituzione e resi