Registrati al nostro sito per la prima volta e ottieni uno sconto del 5% sul Tuo primo ordine!
Grazie al Rimborso Garantito di Ricondizionato.it, se non hai ricevuto l’oggetto ordinato, puoi ottenere subito un rimborso. Ricordati che il Rimborso Garantito di Ricondizionato.it si applica solo se i tuoi acquisti sono stati effettuati con carta di credito, di debito, PayPal, Apple Pay ed entro i 30 giorni precedenti alla richiesta.
Per avere diritto al Rimborso Garantito di Ricondizionato.it devi rispettare determinate condizioni. Si applicano esclusioni per alcuni oggetti.
Scopri se hai diritto al Rimborso Garantito di Ricondizionato.it.
Se un oggetto che hai ordinato non viene consegnato, accedi alla tua Area Riservata, vai nella sezione I miei Ordini, trova l'ordine che non hai ricevuto e premi il pulsante Richiedi Assistenza e contatta il venditore entro 30 giorni dalla data approssimativa stabilita per la consegna.
Se hai parlato con il venditore, ma il problema non viene risolto nell’arco di 3 giorni lavorativi, Contattaci.
Avrai indietro il tuo denaro il prima possibile: ti contatteremo entro 48 ore.
Il Rimborso Garantito di Ricondizionato.it copre la maggior parte degli acquisti effettuati sul nostro marketplace, se effettuati attraverso i metodi di pagamento indicati e se rispettano i requisiti richiesti.
Sono esclusi dal Rimborso Garantito di Ricondizionato.it oggetti come contenuti digitali, beni intangibili, servizi che non prevedono la spedizione.
Per le condizioni del Reso 30 giorni per prodotti non conformi alla descrizione, e le modalità per richiedere il Reso 30 giorni visita la pagina Modalità sostituzione e resi