Modalità di Spedizione

La spedizione dei prodotti avviene solitamente entro entro il giorno lavorativo successivo la registrazione del pagamento.

Una volta spedito il vostro ordine viene inviata un e-mail con il numero di vettura e numero di tracking per il monitoraggio della spedizione.

In fase di acquisto per alcuni prodotti sarà possibile, ove messo a disposizione del venditore e pagando un supplemento alla spedizione, richiedere una consegna o un evasione dell'ordine più veloce.

Tipologia di spedizioni:

  • Standard: Spedizione entro 48h (due giorni lavorativi) e consegna entro 48h (due giorni lavorativi) dalla spedizione (Sempre disponibile)
  • Express: Spedizione entro 24h (un giorni lavorativi) e consegna entro 48h (due giorni lavorativi) dalla spedizione (Opzionale)
  • Priority Express: Spedizione entro 24h (un giorni lavorativi) e consegna entro 24h (un giorni lavorativi) dalla spedizione (Opzionale)
packaging-box
quale-corriere-espresso-integrare-brt-ups-tnt-fedex-confronto

Ogni venditore seleziona e comunica al cliente il Vettore utilizzato per la spedizione del prodotto e ne fornisce le informazioni di tracciamento.

Il venditore effettua la selezione del corriere in modo da rispettare le tempistiche di consegna indicate o selezionate in fase di completamento dell'ordine.

Tutte le spedizioni si possono seguire direttamente online. I nostri venditori utilizzano sempre corriere espresso che garantisce velocità e affidabilità.

Controlla la tua spedizione

Accedi alla tua area riservata e controlla il tuo ordine