CHIBO s.r.l.

CHIBO s.r.l.

CHIBO s.r.l. è leader in Italia nel settore dell’end-of-life management (gestione fine vita) di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ed è sul mercato dal 1981 con continui successi,  pioniere del settore e azienda più longeva in assoluto.

L’impresa, ad oggi, ha calibrato la propria mission in base alle esigenze dettate dal mercato e dai propri clienti. La richiesta di supporto nel settore è sempre maggiore, da qui la necessità, quindi, di operatori specializzati ed in possesso di tutti i requisiti richiesti dal consumatore.

La risposta alle richieste dei Clienti presuppone un'azienda flessibile, professionale e dinamica, qualità che la Chibo s.r.l. dimostra quotidianamente nei rapporti diretti ed indiretti con il mercato.

Rapporti consolidati con operatori e produttori garantiscono alla Clientela soluzioni funzionali per problematiche hardware e software ed approcci innovativi per la gestione degli asset in qualsiasi stadio della loro vita aziendale.

Chibo pone naturalmente particolare attenzione all’ambiente e tutte le fasi lavorative vengono svolte nel suo pieno rispetto. Consapevole del fatto che molto di ciò che viene buttato ha la possibilità di una seconda o terza vita, Chibo incentiva la politica del recupero e del riutilizzo per fare in modo che sempre meno materiale informatico vada ad impattare sul nostro pianeta. Il messaggio che Chibo vuole trasmettere ai propri clienti è forte e teso al miglioramento delle condizioni di molte aziende e, al contempo, dell’ambiente in cui operano.

Grazie alla continua attenzione rivolta al mercato e alla clientela, Chibo ha costantemente incrementato il proprio giro d’affari, consolidandosi e specializzandosi in tutti i servizi connessi all'area ITAD con particolare attenzione al ciclo di vita delle apparecchiature, al loro remarketing ed al loro corretto smaltimento.

I suoi Clienti sono presenti sia nel settore pubblico che privato,e sempre più aziende dalle piccole alle grandi dimensioni affidano alla sua competenza la gestione dell’ IT giunto a fine vita.

Partita IVA IT00762480341